About

Delizie di Marketing nasce dalla passionOcchiali-deco- ABout -delizie di marketinge per il Marketing e le tecniche di persuasione e dalla fervida Inghilterra, dove le idee e le novità sbarcano per prime.

Le tecnologie e le nuove strategie partono spesso dall’America, poi migrano in Inghilterra e da qui si propagano nel resto d’Europa e del Mondo intero.

E fu, nel culturalmente brillante mondo inglese che decisi di iniziare ad offrire i miei Servizi di Digital Marketing alle aziende italiane, che ancora non sfruttano le potenzialità di Internet a 360°.

“First-come first-served” 

Una sorta di Chi primo arriva meglio alloggia, chi saprà cogliere le opportunità del Web per primo lo farà meglio degli altri.

Perché Delizie di Marketing?

Delizie di Marketing perché l’obiettivo è quello di deliziare il cliente e la società nel suo insieme: questo nuovo approccio tenta di conciliare i valori del mercato con quelli del volontariato, ma anche con l’economia della felicità. Dunque Strategie vincenti, idee fresche e creative accompagnate da una profonda umanità .

Miliardi di euro vengono spesi ogni anno in attività di marketing e se quel budget oltre che a promuovere un’azienda promuovesse anche il benessere della persona e al contempo quello della società? Forse un’utopia.

Il Marketing delle Delizie spera di essere proprio questo, colmare quel vuoto che c’è tra consumismo, infelicità e marketing. Prendendo spunto da alcuni concetti dell’ Inbound Marketing, dal Marketing del lusso, dall’economia della felicità e senza dubbio dal Marketing etico.

Punti chiave di Delizie di Marketing

  • Eccedere le aspettative dei consumatori
  • Duro lavoro, costanza, impegno,About - Delizie di marketing -Francesca Bandini determinazione
  • Soddisfazione del cliente è il mio Return on Investment (ROI)
  • Soddisfazione del cliente = felicità e benessere
  • Rispettare l’etica
  • Fare del bene alla società
  • Promuovere, facilitare relazioni umane per la nostra felicità

La mia missione

Deliziare i clienti, non solo i miei, ma anche i vostri.

Aspettati l’Impossibile da me…

 

Annunci