quali sono i segreti per il successo

Quali sono i segreti per il successo?

7 rivelazioni con sorpresa finale

Quali sono i segreti per il successo? Ma esistono segreti? E di quale successo parliamo? Ecco i segreti per raggiungere il successo che desideri in qualsiasi campo.

Non ci sono scuse che tengano quando si tratta di raggiungere l’obiettivo che ti sei posto, il traguardo che sogni da una vita: allora non mollare e tieni duro. Scopri i consigli per il successo e lasciati deliziare dalla sorpresa finale.

7 Segreti per il successo, ecco quali sono i segreti per il successo

quali sono i segreti per il successo

Prima di arrivare al dolce finale, capitoliamo cosa dovresti fare per raggiungere il successo desiderato.

Svegliati presto al mattino, perché a mente fresca si lavora meglio e si è più motivati. Sii coraggioso, a volte un po' incosciente: il successo lo devi cercare e far capitare. Non devi preoccuparti troppo dei soldi, non cercare di risparmiare quando si tratta del tuo successo e della tua vita: fare una cost-benefit analisi non è la soluzione migliore per fare scelte sul tuo futuro. Rimani concentrato sul tuo obiettivo finale, scrivilo da qualche parte, sappiamo quanto la scrittura ci aiuti a mantenere le promesse fatte. Costanza ed impegno sono fondamentali, la costanza è veramente difficile da mantenere nel tempo, spesso ti sembrerà che non ci sono soluzioni che i tuoi tentativi siano vani, ma non devi arrenderti: c'è sempre un nuovo modo da sperimentare. Ricorda non essere mai solo nel tuo viaggio per il successo, rendi partecipi anche gli altri dei tuoi obiettivi: loro ti daranno il loro punto di vista, idee e suggerimenti preziosi. In ultima istanza, armati di tempo e pazienza, non pretendere che arrivi tutto e subito, come nei migliori film, ma sii in grado di aspettare ed apprezzare i tuoi miglioramenti.

Adesso, sei pronto! Scopri il dolce finale…

Sorpresa finale per il successo

quali sono i segreti per il successoOra che conosci i segreti per il successo, sappi che in realtà, non ci sono segreti per il successo: scusami per averti fatto leggere fin qui, ma c’è ancora una cosa che devi sapere…

La nostra mente ci inganna e ci fa pensare che ogni nostro sforzo sarà ricompensato che se ci impegniamo e siamo onesti, saremmo ricompensati, ricorda:

Non c’è una giustizia sociale divina che regola il mondo.

Si pensa che ognuno ha quel che si merita, pensiamo che se una persona fallisce una volta, sarà meno probabile che ne fallisca una seconda: non è così! Quella persona può fallire tutte le volte che ci prova e ci possono essere una serie di motivazioni che esulano la nostra conoscenza. La nostra razionalità ci inganna siamo propensi a vedere il principio di causalità (causa-effetto) ovunque.

Allora come raggiungere il successo? Metti in pratica i miei consigli, ma sii pronto a fallire, mettilo in conto all’inizio del tuo viaggio. Non importa quanto tu ti impegni potrà capitare qualcosa, un dettaglio non calcolato che vanifica i tuoi sforzi, non c’è nessuna giustizia divina che ti salva.

Parti pensando “E Se.. se le cose non vanno come previsto. Cosa ho guadagnato?”. Forse avrai guadagnato solo un’esperienza in più, forse la prossima sconfitta farà meno male.

Sii sempre pronto ad un grande successo, ma anche ad un abissale fallimento.

In bocca al lupo!

Annunci

Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...